marți, 1 februarie 2011

Soundtrack PES 2011 Nina Zilli - 50mila

De cateva zile ma  tot "zapaceste" melodia asta, pe care am descoperit-o intr-un joc de calculator si ale carei  versuri nu le inteleg in totalitate, dar o sa caut traducerea pe fratele atotstiutor Google. Va las sa o cantati, sa o ascultati si sa deveniti dependenti de ea asa cum mi s-a intamplat mie.



Cam acestea ar fi versurile Cinquantamila lacrime non basteranno perchè
musica triste sei tu dentro di me.
Cinquantamila pagine gettate al vento perchè
eterno è il ricordo, il mio volto per te.
Non ritornare, no tu non ti voltare, non vorrei mi vedessi cadere.

A me piace così, che se sbaglio è lo stesso, perchè questo dolore è amore per te.

Cinquantamila lacrime senza sapere perchè
sono un ricordo lontano da te.

Cinquantamila lacrime non basteranno perchè

musica triste sei tu dentro di me.
Non mi guardare, non lo senti il dolore, brucia come un taglio nel sale.

A me piace così, che se sbaglio è lo stesso, perchè questo dolore è amore per te.

A me piace così, e non chiedo il permesso, perchè questo dolore è amore per te.




Si ar mai fi o melodie destul de antrenanta cantata de tipa asta. Incep sa o ador :)) 

Cu versurile de rigoare:
Voglio amare,
però lo so,
non potrò mai mai
cambiare il mondo:
aspetto qui

L'amore verrà
uh l'amore verrà
ogni cosa a suo tempo
prima o poi mi toccherà
L'amore verrà
uh l'amore verrà
lo sentirò subito
lo capirò subito

E come d'incanto guarirò
e tutti i sogni miei
e tutti i giorni miei
e tutti i baci miei
io li regalerò
finalmente a lui
solamente a lui
e così l'aspetto qui

Sì, l'amore verrà
ogni cosa a suo tempo
prima o poi mi toccherà
Lo sento per te
so che un giorno verrà
lo sentirò subito
lo capirò subito

E come d'incanto guarirò
e tutti i sogni miei
e tutti i giorni miei
e tutti i baci miei
io li regalerò
finalmente a lui
solamente a lui
e così l'aspetto qui

Sì, l'amore verrà
ogni cosa a suo tempo
prima o poi mi toccherà
L'amore verrà
l'amore verrà
ogni cosa a suo tempo
ed anche lui lo troverà con me

E poi poi
finalmente
fra le braccia sue
potrò restare

L'amore verrà
l'amore verrà
ogni cosa a suo tempo
prima o poi mi toccherà
L'amore verrà
l'amore verrà
lo sentirò subito
lo capirò subito

L'amore verrà
uh, l'amore verrà

Un comentariu:

  1. pe prima tre' s-o mai ascult.
    Despre cea de-a doua iti spun atat :
    asta e originalul
    http://www.youtube.com/watch?v=fQ7uXX9K7Sk
    (sper sa imi ia link-ul tastat cu html, m-a invatat si pe mine cineva) :)
    Si aici ai o alta varianta, cu unul dintre cantaretii mei preferati :
    http://www.youtube.com/watch?v=dYC5E4perb8

    RăspundețiȘtergere

Spune-ti parerea